Sorce & Vannini, da oltre 35 anni partner FAAC per Bologna e provincia.

Sorce & Vannini.
Dal 1988 serviamo i clienti di Bologna e provincia con la massima fedeltà, grazie all’aggiornamento continuo del nostro team tecnico, sempre pronto per intervenire su ogni tipologia di impianto, installato sia da noi che da terzi, rispettando le normative e gli standard di sicurezza più alti.

La qualità dei prodotti FAAC.
Grazie alla stretta partnership con FAAC, leader nel mercato delle automazioni e del controllo accessi, scegliamo solo le tecnologie più sicure e moderne attualmente disponibili per i tuoi progetti, installati da tecnici altamente formati.

Un servizio completo di installazione, riparazione, assistenza e adeguamento normativo.
Ogni nostro lavoro viene realizzato con l’obiettivo di fornirti un servizio “chiavi in mano”: dalla progettazione all’installazione, tramite la realizzazione di opere murarie e fabbrili, fino a tutti gli interventi di assistenza e manutenzione post vendita, Sorce & Vannini è sempre al tuo fianco per fornirti impianti perfetti sotto ogni punto di vista.

I nostri numeri.

Anni di esperienza
0 +
Impianti
0 +
Clienti
0 +
Contratti di manutenzione attivi
0 +

La nostra storia.

Oggi

La Sorce e Vannini si rinnova, con una nuova proprietà e un progetto imprenditoriale che punta a trasformare quella che per anni è stata una ditta artigiana sostanzialmente a gestione famigliare, in una moderna ed efficiente impresa adeguatamente capitalizzata, strutturata e digitalizzata, focalizzata sull’automazione nelle sue varie declinazioni (per cancelli, barriere, portoni, porte automatiche, controllo accessi, ecc.) e proiettata verso un progressivo sviluppo territoriale.

Una nuova sfida per un’azienda leader di settore, che mantiene il legame con la propria storia e che oggi è impegnata in un progetto di riorganizzazione e modernizzazione di tutta la struttura, con l’obiettivo di continuare a essere il punto di riferimento su Bologna e provincia per il montaggio e l’assistenza di prodotti FAAC, e in generale nel mondo delle automazioni per accessi.

Con una squadra di oltre 30 tecnici al servizio di tutti i nostri clienti, costantemente formati e aggiornati alle ultime novità, rispondiamo a tutte le richieste ricevute dal nostro servizio di customer service (raggiungibile tramite e-mail, WhatsApp, telefono e sito internet) con tempestività e precisione.

I nostri servizi includono una divisione dedicata agli impianti di allarme e videosorveglianza, il servizio clienti front office nella nostra sede, la duplicazione di telecomandi (con consegna a domicilio su richiesta), con stoccaggio in banca dati protetta dei codici di frequenza.

La nostra mission è curare i nostri clienti, con la massima attenzione verso la sicurezza: la nostra squadra di consulenti tecnico-commerciali è a tua disposizione per una consulenza su impianti preesistenti, rinnovi tecnologici, adeguamenti normativi, sopralluoghi e preventivi per l’installazione di nuovi impianti.